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- È NUOVA!
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La tessera GOCARD+ è per questi "Consumatori Evoluti" che pur attenti al prezzo, non vogliono rinunciare alla qualità.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
La nostra Policy e l'informativa in materia di protezione dei dati personali
Il nostro impegno per la tutela dei dati personali
Informativa Privacy ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, (GDPR) e successive modifiche.
Gentile Utente, in questa pagina troverai le informazioni relative alle modalità di gestione dei Tuoi dati personali gestiti attraverso il nostro sito. La riservatezza, la protezione e la sicurezza dei dati trattati riveste una particolare rilevanza: per questo la nostra azienda riserva la massima attenzione alla protezione dei tuoi dati personali.
La sicurezza dei dati e il rispetto dei diritti degli interessati è la base del rapporto di cooperazione fiduciario con i nostri clienti, partner e dipendenti e, in generale, con tutti i soggetti che entrano in contatto con la nostra Società.
Per questo motivo quando raccogliamo, trattiamo e conserviamo dati personali rispettiamo tutti i requisiti di legge, in particolare le disposizioni del Regolamento sulla protezione dei dati dell'UE (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Data Personali 2016/679 “GDPR”) e tutte le normative sulla protezione dei dati personali applicabili.
Di seguito sono descritti principi e misure per proteggere i diritti e le libertà delle persone fisiche che entrano in contatto con la nostra Azienda, in relazione al trattamento dei loro dati personali.
Adottiamo adeguate misure tecniche e organizzative per proteggere il trattamento dei dati personali. Queste includono, in particolare, misure per garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati personali, inclusa la resilienza di sistemi e servizi.
I rischi per i diritti e le libertà degli interessati sono presi in considerazione in tutte le operazioni di trattamento quando si selezionano le misure tecniche e organizzative. In caso di rischi elevati, i processi di trattamento sono soggetti a un ulteriore controllo dei rischi e delle misure.
La presente privacy policy si applica esclusivamente alle attività online del presente sito ed è valida per i visitatori/utenti del sito. Non si applica alle informazioni raccolte tramite canali diversi dal presente sito web. Lo scopo dell'informativa privacy è di fornire la massima trasparenza relativamente alle informazioni che il sito raccoglie e come le usa.
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TITOLARE DEL TRATTAMENTO E RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI.
Il Titolare dei dati trattati mediante dei tuoi dati personali è Olis S.r.l. con sede legale in Abano Terme (PD) Piazza Dondi dall’Orologio n. 7 – 35031. Olis S.r.l. è Contitolare con i propri Rivenditori dei dati relativi alle Cards da ognuno di essi gestite. Quindi, quando accedi allo spazio a Te dedicato dal Tuo Rivenditore, i Tuoi dati saranno trattati anche dalla Contitolare Olis S.r.l., proprietaria del servizio Gocardplus.
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BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO, MODALITA’ E OGGETTO DEL TRATTAMENTO:
Il presente sito tratta i dati in base all’esecuzione di un contratto, all’adempimento di obblighi di legge, all’interesse legittimo del Titolare (es. tutela giudiziaria) e al Tuo consenso.
Il trattamento dei dati sarà effettuato per le finalità di cui al punto seguente nel rispetto delle norme privacy in vigore; improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e svolto nell’osservanza dei principi di pertinenza, completezza e non eccedenza e potrà essere effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, informatici e telematici.
Il trattamento potrà consistere nelle seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione, consultazione e utilizzo, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, interconnessione, trasmissione e comunicazione, cancellazione e distruzione, blocco e limitazione.
Il trattamento sarà svolto dal Titolare, dai Responsabili del trattamento esterni e da soggetti specificamente autorizzati ed istruiti dal Titolare al corretto trattamento dei dati. Ti informiamo che, una volta instaurato il rapporto, la comunicazione dei dati da parte del Titolare ai soggetti di cui al punto 6 è obbligatoria, e non richiede il Tuo consenso, qualora sia necessaria per l'adempimento a disposizioni di leggi, regolamenti e normative comunitarie.
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DATI RACCOLTI, FINALITA’ DEL TRATTAMENTO E TEMPO DI CONSERVAZIONE
Navigando sul nostro sito verranno raccolti i Tuoi dati di navigazione dati mediante l’uso di log files nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti:
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Mediante l’inserimento dei dati nel format nella sezione “Contatti”, inoltre, puoi inviarci i Tuoi dati identificativi di contatto (ad esempio il Tuo nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, etc).
Il trattamento dei Tuoi dati sarà effettuato con le seguenti finalità:
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Invio dei dati di contatto (identificativi e anagrafici) tramite inserimento nel format per la registrazione nel CRM della Società, attivazione dei servizi richiesti e della Card, gestione del customer care e i contatti (per l’esecuzione di un contratto o la gestione del rapporto pre contrattuale); tempo di conservazione: durata contrattuale e, dopo la cessazione, 10 anni.
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Adempiere agli obblighi previsti dalla legge e da regolamenti (per assolvere agli obblighi di legge); tempo di conservazione: 10 anni o comunque durata prevista dalla normativa in vigore;
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Esercitare un diritto in sede giudiziaria (interesse legittimo del Titolare); tempo di conservazione: per tutta la durata del contenzioso giudiziale;
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Finalità di marketing diretto (con il Tuo previo consenso revocabile in ogni momento): a titolo esemplificativo, invio - con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, e-mail, social networks, app di messaggistica istantanea, notifiche push) e tradizionali (come telefonate con operatore e posta tradizionale) - di comunicazioni promozionali e commerciali relative a servizi/prodotti offerti dalla Società o segnalazione di eventi aziendali, nonché rilevazione del grado di soddisfazione della clientela, realizzazione di indagini di mercato e analisi statistiche (con il Tuo consenso facoltativo, revocabile in qualsiasi momento); tempo di conservazione: fino alla revoca del consenso per dati di contatto e anagrafici, 5 anni per i dati inerenti gli acquisti;
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Finalità di profilazione e retargeting: (con il Tuo previo consenso revocabile in ogni momento) analisi delle Sue preferenze, abitudini, comportamenti, interessi anche attraverso l’installazione di cookie al fine di inviarle comunicazioni commerciali personalizzate/azioni promozionali mirate/offerte e servizi adeguate alle Sue esigenze/preferenze, anche su siti di terze parti (retargeting); tempo di conservazione: fino alla revoca del consenso per dati di contatto e anagrafici, 5 anni per i dati inerenti gli acquisti.
Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i dati saranno distrutti, cancellati o resi anonimi.
4. CONSENSO AL CONFERIMENTO DEI DATI, AL LORO UTILIZZO E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI PRESTARE IL CONSENSO.
I suoi dati personali sono trattati:
4.A. Senza il Tuo consenso espresso (art. 6 GDPR) per le seguenti finalità di servizio:
• Concludere i contratti per i servizi dei Contitolari (registrazione ed emissione della Card);
• Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con lei in essere;
• Adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (ad esempio ai sensi della Normativa Antiriciclaggio);
• Esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
4.B. Solo previo suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR), per le seguenti finalità di marketing:
• Inviarti via mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario, anche con modalità automatizzate di contatto, su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
Effettuare profilazione e retargeting.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 4.A. è facoltativo. Il rifiuto al conferimento, tuttavia, comporterà l’impossibilità di ogni contatto con la Titolare e non potremo garantirTi i relativi servizi.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 4.B è facoltativo e revocabile in qualsiasi momento. Puoi quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare per tali finalità dati già forniti; in tal caso non potrai ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai servizi e prodotti offerti dal Titolare.
Per non ricevere più la newsletter, potrai cliccare sul link “unsubscribe” presente in ciascuna newsletter oppure accedere al suo profilo personale e rimuovere il flag di consenso. È possibile inoltre contattare il servizio clienti che le spiegherà come procedere alla cancellazione.
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COMUNICAZIONE e DESTINATARI DEI DATI
Possiamo comunicare le tue informazioni personali se ci è richiesto dalla legge, se violi i nostri Termini di servizio, se serve per garantire il funzionamento dell’attività aziendale del Titolare a soggetti incaricati e istruiti dal Titolare stesso, a Responsabili esterni espressamente designati che operano per conto del Titolare (es. commercialisti, consulenti, tecnici informatici etc), agli Addetti IT o agli Amministratori di Sistema.
I dati possono altresì essere trattati, per conto della Società, da soggetti esterni designati come responsabili, a cui sono impartite adeguate istruzioni operative. Tali soggetti sono essenzialmente ricompresi nelle seguenti categorie:
- società che offrono servizi di invio e-mail o SMS ( MailUp...) ;
- società che offrono servizi strumentali al perseguimento delle finalità indicate nella presente informativa (media agency, IT suppliers, spedizionieri…);
- società che offrono supporto nella realizzazione di studi di mercato e profilazione;
Se i dati personali vengono trattati da fornitori di servizi esterni o partner per conto di OLIS S.r.l., vengono prese adeguate misure di protezione dei dati, a seconda della categoria, ad esempio:
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Incarico per il trattamento di dati personali: se, in forza delle istruzioni date, il fornitore di servizi deve trattare dati personali, vengono conclusi specifici accordi con tali fornitori e l’incarico viene attribuito solo a quei fornitori di servizi che adottano misure tecniche e organizzative appropriate per proteggerli. Lo stesso vale in caso di accesso ai dati per attività di manutenzione e assistenza.
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Trasferimento di funzioni: se a un soggetto terzo vengono affidati altri compiti ulteriori rispetto al trattamento di dati personali, per l'esercizio dei quali è necessaria una autonomia decisionale in merito all'uso dei dati, è concluso uno specifico accordo in tal senso che deve prevedere misure tecniche e organizzative adeguate, similmente a quanto previsto al punto precedente.
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Accordo di riservatezza: se non può essere escluso in singoli casi che i dati personali debbano essere divulgati in misura limitata, un accordo di riservatezza è concluso per ragioni di sicurezza con il fornitore.
Quando Ti avvali dei servizi degli affiliati del rivenditore, i Tuoi dati saranno comunicati all’Affiliato che offre il servizio da Te selezionato. Dovrai, comunque, ricevere ulteriore informativa in quanto OLIS S.r.l. non è responsabile dei dati che vengono comunicati direttamente dagli interessati agli affiliati indicati nel proprio sito.
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TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO
I dati personali raccolti con la navigazione nel presente sito online, con l’inserimento nel Format Contatti e con la Registrazione non vengono trasferiti in Paesi Extra UE e non vengono diffusi.
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SERVIZI DI TERZI
In generale, i fornitori di terze parti utilizzati raccolgono, utilizzano e divulgano le Tue informazioni nella misura necessaria per consentire loro di eseguire i servizi che essi forniscono.
Tuttavia, alcuni fornitori di servizi di terze parti, come i gateway di pagamento e altri processori di transazioni di pagamento (es. PAYPAL), dispongono delle proprie norme sulla privacy per le informazioni che dobbiamo fornito loro per le transazioni correlate all'acquisto.
Per questi provider, si consiglia di leggere le loro norme sulla privacy in modo da poter comprendere il modo in cui i tuoi dati personali saranno trattati da questi fornitori.
In particolare, ricorda che alcuni fornitori possono essere situati in o avere servizi situati in una giurisdizione diversa da noi. Quindi, se scegli di procedere con una transazione che coinvolge i servizi di un fornitore di servizi di terze parti, le tue informazioni possono essere soggette anche alle leggi della giurisdizione in cui si trova il fornitore di servizi oi suoi servizi.
7.1. Collegamenti
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Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l'Utente può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
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Informazione: gli interessati saranno informati tempestivamente e in modo trasparente sull'eventualità e modalità di trattamento dei loro dati. Ciò vale sia nel caso in cui i dati personali siano raccolti direttamente presso l'interessato sia nel caso di raccolta dei dati presso altri soggetti terzi).
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Diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (www.garanteprivacy.it))
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Ultima revisione 31 luglio 2018